CP Car assistenza e manutenzione carrelli elevatori elettrici e diesel - C.P. Car Srl. Suzzara (MN)

Vai ai contenuti
Home / Azienda
Politica per la Qualità

La politica per la Qualità perseguita dalla C.P. CAR SRL consiste nel definire i requisiti per la qualità, che riflettano pienamente le esigenze del Cliente espresse ed implicite, e nell’accrescere l’efficienza e l’efficacia delle attività e dei processi a vantaggio dell’Azienda e dei Clienti serviti.

Gli obiettivi e gli indirizzi generali, relativi alla qualità espressi dalla Direzione, in linea con quanto sopra precisato, sono:
  • collaborare costantemente con il Cliente per una compiuta definizione dei requisiti contrattuali;
  • operare, nel rispetto delle norme, delle leggi e dei regolamenti in vigore, affinché sia garantita la soddisfazione del Cliente;
  • rispettare gli standard qualitativi preventivamente fissati e, nel contempo, migliorarli conformemente a quelle che sono le esigenze del Cliente in termini di costo, puntualità nelle consegne, disponibilità e affidabilità;
  • sviluppare i processi aziendali ed implementare l’introduzione di tecnologie o soluzioni nuove volte al miglioramento continuo delle prestazioni del prodotto realizzato;
  • ridurre l’impatto ambientale del propri  processi;
  • elevare la cultura della Qualità nelle persone che operano in autocarrozzeria e per l’autocarrozzeria affrontando il tema della QUALITA’ con sempre rinnovato impegno sia dal punto di vista strategico che operativo;
  • garantire, attraverso la realizzazione e vendita dei prodotti, i necessari margini di profitto.

Al fine di assicurare l’attuazione della Politica per la Qualità l’ C.P. CAR SRL si impegna a:
  • monitorare le attività che influenzano la qualità del prodotto, raccogliere ed analizzare i dati che permettono di definire ed attuare appropriate azioni preventive volte all’eliminazione delle cause di potenziali non conformità;
  • alimentare le motivazioni del Personale mediante l’attuazione di programmi di crescita professionale, rivolti ad ogni livello aziendale, e di sensibilizzazione sulla Qualità;
  • grazie all’analisi delle Non Conformità imputate ai singoli processi operativi interni intervenire su le aree maggiormente critiche, cercando con interventi correttivi su le procedure di lavoro e su la formazione del personale.
  • ottimizzare l’efficienza complessiva dell’azienda tramite un’accurata e continua gestione dei processi, delle risorse e rilevazione degli Indicatori della Qualità definiti.
  • mantenere costantemente monitorato il livello dei prodotti forniti e che questo avvenga nei tempi previsti, ciò oltre che per dare un servizio conforme ai nostri standard qualitativi al cliente, per verificare la rispondenza di questi alle esigenze della carrozzeria.
  • al fine di garantire il cliente  su i due processi speciali svolti in carrozzeria, quali  la verniciatura e la saldatura, la C.P.CAR srl si è dotata di apposite Istruzioni di Lavoro, conosciute, ed applicate dal personale addetto ai processi.   
  • migliorare continuamente il livello del servizio offerto alla clientela dandosi sempre nuovi obiettivi.
  • introdurre nuove tecnologie, al fine di migliorare, continuamente gli standard  qualitativi, e di realizzazione del prodotto, ottimizzando i propri processi in termini di tempi di lavoro, e riduzione del consumo di   materiali ed energetici, al fine di ottenerne nel medio periodo dei risparmi economici vantaggiosi.
  • grazie a l’introduzione di nuove tecnologie, che riducono il consumo di materiali, ed energetico, ridurre l’impatto ambientale delle proprie attività.  
  • individuare le sempre nuove e mutevoli esigenze del cliente mediante un’accurata analisi della sua soddisfazione, e da questa dedurre l’impatto dei miglioramenti apportati al Sistema aziendale.
  • tramite l’analisi periodica di quanto sopra detto, verificare l’impatto sul  Sistema dei miglioramenti ad esso apportati grazie a questi dati analitici.

Detti obbiettivi sono proposti da DIR, perseguiti dai Responsabili delle Funzioni Aziendali e portati a conoscenza di tutto il Personale che opera in azienda.Come i miglioramenti apportati al Sistema e alle fasi operative a seguito del Riesame della Direzione o a seguito di apposite Azioni Correttive o Preventive sviluppate dalla Direzione.

CP Car
CP Car
CP Car
CP Car
CP Car
"Il nostro obiettivo principale è quello di creare un servizio su misura  per il cliente basato su professionalità, celerità ed affidabilità"

Str. Nazionale Cisa, 37/G-H, 46029 SUZZARA (MN)
Tel/Fax: 0376-522.393
Mail:
© C.P. Car srl - Str. Nazionale Cisa 37/G/H
46029 Suzzara (MN) - Tel/Fax: 0376 522.393
P.IVA & Cod. Fisc.: 01762240206
Iscr. R.I. MN n. 18751 - Iscriz. R.E.A. MN n. 180360
Cap. Soc. 10.329,14 i.v.
© C.P. Car srl - Str. Nazionale Cisa 37/G/H
46029 Suzzara (MN)
P.IVA & Cod. Fisc.: 01762240206
R.E.A. MN n. 180360
Cap. Soc. 10.329,14 i.v.
Logout
Torna ai contenuti